Spirit DetectorS

ON THE APP STORE

Spirit Detector Spirit Detector S non è un videogame, non è un fake e non è un app da intrattenimento. Spirit Detector è un vero e proprio mezzo di possibile interazione con campi EMF e possibili manifestazioni paranormali.

Sfruttando i sensori del vostro dispositivo (sui dispositivi dotati di girobussola, gps ecc) l’app riesce a misurare la presenza di campi magnetici attorno a voi. Il sensore led resta sul rosso quando le emissioni rilevate sono basse e diventa verde quanto vi sono dei picchi sospetti. Secondo la teoria che possibili entità paranormali possano interferire con campi elettromagnetici, potreste trovarvi davanti una manifestazione sconosciuta o sospetta. In questo momento potete fare partire la scansione normale la quale utilizza il nostro “word detection engine”, il quale rilevati i picchi emf, potrà generare e scrivere 3 parole scaturite dalla misurazione registrata. In nessun modo possiamo ovviamente possiamo prevederne o conoscere il significato della frase generata, l’ordine delle parole e se la rivelazione emf potrà generare o dare altri risultati.

Usatela con cautela, sopratutto se iniziate a notare risultati strani e sospetti o un senso particolare alle parole generare nella vostra sessione di scanning standard. Non prendete troppo alla leggera il suo utilizzo specie se siete persone facilmente impressionabili, non dimenticate l’app aperta in background e in caso di risultati inaspettati dopo diverse scansioni contattateci.

spirit detector S

Click for english version